Sport

Intanto la società festeggia il raggiungimento della quota di 16mila abbonamenti: il grifone è ottavo in Italia
50 secondi di lettura

GENOVA - Prosegue la ricerca di un attaccante per il Genoa. Nella lista della spesa del ds Ottolini dopo Sansone e Szymczak sono spuntati altri due nomi. Il primo è quello del norvegese Hakon Evjen, ala destra di proprietà dell'Az Alkmaar ma esploso al Bodo Glimt, dove il classe 2000 in 47 presenze aveva segnato 14 gol. Il secondo è invece quello di Luca Pfeiffer, venticinquenne tedesco di proprietà del Midtjylland, che l'anno scorso ha ben figurato in Zweite Bundesliga nelle fila del Darmstadt 98, dove ha segnato 17 gol in 32 presenze.

Il Genoa però deve lavorare anche nel mercato in uscita: al momento in rosa ci sono 42 giocatori, ancora troppi. È finita l'esperienza rossoblù di Erion Sadiku, classe 2002 che ha militato nella primavera di mister Chiappino, accasatosi in Svezia all'Öis Fotboll.

Intanto la società annuncia il raggiungimento della quota di 16mila abbonamenti, che colloca il Genoa all'ottavo posto in Italia dietro solo a Milan, Inter, Roma, Lazio, Juventus, Fiorentina e Lecce. Il grifone è quindi al primo posto tra le squadre della serie cadetta.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 01 Agosto 2022

Genoa, abbonamenti a quota 16000

GENOVA - La società rossiblu sul proprio sito ha annunciato che gli abbonamenti per la prossima stagione hanno raggiunto la quota di 16000. Un numero ragguardevole, segno di passione da parte dei tifosi. L'obiettivo era di superare i diciottomila tesserati: in attesa di rinforzi, i genoani fanno l
Lunedì 01 Agosto 2022

Tg Genoa del 1 agosto 2022

https://www.youtube.com/embed/tvmU7YuFkYk In questa edizione del Tg Genoa: la preparazione in vista del primo impegno ufficiale per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, lunedì 8 agosto a Marassi alle 17,45 contro il Benevento, squadra determinante nella carriera dell'attuale bomber rossoblù
Lunedì 01 Agosto 2022

Il Genoa dopo Coda è ancora a caccia di un attaccante: occhi su Sansone e Szymczak

Tra una settimana l'esordio stagionale contro il Benevento