Sport

48 secondi di lettura

ISTANBUL - Pareggio per 1-1 per la Sampdoria di Marco Giampaolo nell'amichevole giocata a Istanbul contro il Besiktas. Blucerchiati in gol al 37' con Sabiri. Il pareggio turco al 65' con Weghorst.

Samp priva degli infortunati Andrea Conti, Simone Trimboli e Manolo Gabbiadini oltre all’affaticato Fabio Quagliarella. Samp in campo con Audero tra i pali, Berezynski e Augello terzini, centrali Ferrari e Colley. In mediana Candreva e Leris esterni e Rincon e Sabiri in mediana, in attacco Caputo. A metà del secondo tempo girandola di cambi con gli ingressi di Verre, De Luca, Maurillo, Murru, Depaoli, Damsgaard, Leverbe, Malagrida e Yepes.

Anche il presidente Marco Lanna ha raggiunto la Turchia. A Istanbul c'è stata anche l'occasione per partecipato a un meeting con il vicepresidente della Regione Liguria Alessandro Piana, il presidente della Confederazione degli imprenditori italiani nel mondo Aldo Kaslowski e la console generale d'Italia a Istanbul Elena Clemente. Occasione per parlare dello sviluppo delle aziende e fare sistema.