Sport

40 secondi di lettura

GENOVA - Si presenta con serenità ma conscio dell’obiettivo che la squadra dovrà centrare il nuovo direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini: “Dal mio arrivo ho avuto sensazioni positive. C’è un buon gruppo, la squadra è forte e tutti hanno voglia di cancellare la retrocessione. Ma sappiamo che vincere un campionato di B non è facile e quindi siamo attenti su tutto”.

Ottolini sul mercato è chiaro: "C'è ancora un mese di mercato, faremo di tutto per rinforzare la rosa di giocatori a disposizione di Blessin. Il gol? So che l’anno scorso ci sono stati dei problemi. Io ora non sono preoccupato ma i tifosi stiano tranquilli, non lesineremo una goccia di sudore per aumentare le nostre potenzialità. E ringrazio i genoani che si stanno abbonando con grande passione”.

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 27 Luglio 2022

Oggi il Genoa all'esame Lazio, poi il ritorno a Genova

BAD HARING - Alle 18 a porte chiuse in Germania a Grassau terza amichevole per il Genoa dopo il Lucerna e il Maiorca. C’è il difficile test con la Lazio che di fatto chiude il ritiro del Grifone a Bad Haring. Domani il ritorno a Genova. Contro la formazione di Sarri ci sarà spazio per Semper tra i