Sport

43 secondi di lettura

La Sampdoria, a caccia di rinforzi, si trova alle prese con le perplessità di Marko Pjaca: la società ha trovato da tempo l'accordo con la Juventus, sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto a 200mila euro e prolungamento del contratto in scadenza il prossimo anno. Ma il centrocampista croato, che in Italia ha vestito le maglie di Fiorentina Genoa Torino e Juventus, vicecampione del mondo 2018, non sembra convinto. E alle soglie di una stagione difficile, c'è bisogno di giocatori più che motivati.

Al momento, così, la società blucerchiata non ha ancora perfezionato alcun acquisto di un nuovo giocatore, in linea con la situazione economica lasciata da Ferrero, che fino ad auspicabile cessione resta il proprietario. Giampaolo lavora con quel che ha, Ekdal e Thorsby andranno però sostituiti e anche sui nomi di Alberto Grassi e Jasmin Kurtic si registra una pausa di riflessione.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 21 Luglio 2022

Sampdoria, anche i tifosi in ritiro: sfottò a 2mila metri di quota, a ridosso del ghiacciaio Presena

https://www.youtube.com/embed/G8o2QLgQAyE I tifosi sampdoriani sono saliti in massa nel ritiro di Ponte di Legno e non hanno mancato di lasciare tracce della loro presenza anche a 2mila metri di quota, al rifugio nei pressi del ghiacciaio Presena.