Sport

49 secondi di lettura

GENOVA - La Sampdoria di Marco Giampaolo parte alla volta di Ponte di Legno. In alta Val Camonica i blucerchiati si prepareranno per l’avvio della nuova stagione.

I calciatori e tecnici sono prima arrivati all'hotel di corso Europa, tradizionale sede del ritiro della Sampdoria, per mangiare insieme e poi partire alla volta del ritiro in Lombardia.

In attesa di Bartosz Bereszynski, Tomás Rincón e Morten Thorsby, sono 29 i convocati dal tecnico doriano per il ritiro in Alta Valle Camonica. Per i portieri ci sono Audero, Falcone, Ravaglia e Tantalocchi. Per i difensori Augello, Colley, Depaoli, Farabegoli, Ferrari, Murillo, Murru e Somma. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Léris, Malagrida, Sabiri, Trimboli, Verre, Viera, Yepes e per gli attaccanti Bonazzoli, Caputo, De Luca, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella e Stoppa.

La squadra si allenerà sul campo di Debussino: quattro amichevoli a Temù più una a Brescia. Tra i primi a varcare la soglia dell'albergo Valerio Verre, poi tutti gli altri con il saluto di capitan Quagliarella.