E' la settimana che porterà la nomina del commissario per la Asl 2 savonese dopo che Marco Damonte Prioli, attuale direttore generale, è stato chiamato a sostituire, al Policlinico San Martino di Genova, Salvatore Giuffrida morto lo scorso 17 gennaio. (LEGGI QUI)
San Martino, Marco Damonte Prioli è il nuovo direttore generale

A traghettare la Asl 2 fino alla nomina del nuovo direttore generale dovrebbe essere Michele Orlando attuale direttore sanitario di Alisa, agenzia ligure per la sanità.
Sanremese di 56 anni è stato per la Asl 1 direttore del dipartimento di staff, direttore sanitario, direttore della struttura complessa di programmazione, pianificazione e organizzazione poi direttore sanitario del Policlinico San Martino di Genova.
Il nuovo direttore generale verrà nominato in seguito a una nuova 'short list' che la Regione dovrà compilare nei prossimi mesi.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?