Sanità

Il governatore: “Ringrazio tutti i sanitari che in questi giorni di festa non si sono mai fermati per mettere in sicurezza i liguri"
44 secondi di lettura

Anche il presidente della Liguria Giovanni Toti si è vaccinato con la terza dose del vaccino anti Covid-19. L'assessore alla sanità si è sottoposto alla vaccinazione presso la Sala Chiamata del porto di Genova: “Si scrive vaccino, si legge unica arma per sconfiggere il Covid. Terza dose fatta” - questo il commento del governatore sul proprio profilo social.

“Ringrazio tutti i sanitari che in questi giorni di festa non si sono mai fermati per mettere in sicurezza i liguri - ha spiegato il presidente Toti -. Oggi ricorre un anno da quando è stata somministrata la prima dose di vaccino anti Covid. Un anno in cui tutti abbiamo lottato per sconfiggere il virus. I dati ci dicono che la terza dose ci sta preservando da questa nuova ondata e il mio invito è quindi rivolto a chi non si è ancora prenotato per la booster: mettetevi in sicurezza per voi e per gli altri”.