Porto e trasporti

56 secondi di lettura

GENOVA - A partire dalla giornata di lunedì 28 febbraio, nel quartiere genovese di Nervi partiranno le nuove disposizione per quanto riguarda la linea 15 dell'autobus, che invece di fare capolinea alla fermata del 17/ proseguirà fino a Quinto, in prossimità della stazione ferroviaria. Ogni martedì, in occasione del mercato rionale di Quinto, la linea 515 sarà invece denominata 515/ ed effettuerà servizio dalle ore 5.35 alle ore 15.00 limitatamente a Nervi.

Per quanto riguarda le linee 15 e 607:

Direzione Nervi: i bus, giunti in via Oberdan, proseguiranno per via del Commercio, via Pagano, via Oberdan, via Murcarolo, via Gianelli dove effettueranno capolinea presso l’area appositamente predisposta in concomitanza con la fermata Gianelli 2 Quinto/FS.

Direzione viale Brigata Liguria e Brignole: i bus, in partenza dal capolinea di via Gianelli, proseguiranno per via Gianelli, via Quinto dove riprenderanno regolare percorso.

Per quanto riguarda la linea 515:

I bus, in partenza dal capolinea di viale Franchini, proseguiranno per via Oberdan, viale Franchini, via Campostano, via D. Somma, via Oberdan, via Murcarolo e via Gianelli. I bus effettueranno poi inversione di marcia in corrispondenza di via Filzi e proseguiranno per via Murcarolo, via Oberdan e viale Franchini (capolinea).