Porto e trasporti

Dal 2 aprile la nave Msc Bellissima sostituirà a Dubai, Abu Dhabi e Doha Msc Virtuosa che terminata la stagione partirà alla volta dell'Europa dove trascorrerà la stagione estiva
45 secondi di lettura

 GENOVA-Continueranno fino al 25 giugno del 2022 gli itinerari di Msc Crociere negli Emirati Arabi.

"Gli itinerari negli Emirati Arabi Uniti e in Qatar sono stati molto apprezzati dai nostri ospiti e quindi per rispondere a questa domanda abbiamo deciso di estendere la nostra presenza nella regione" dichiara il ceo di Msc cruises, Gianni Onorato. Dal 2 aprile la nave Msc Bellissima sostituirà a Dubai, Abu Dhabi e Doha Msc Virtuosa che terminata la stagione partirà alla volta dell'Europa dove trascorrerà la stagione estiva con base a Southampton nel Regno Unito. 

"La decisione di impiegare MSC Bellissima per questa parte della stagione è stata presa perché si tratta di una nave molto popolare e apprezzata, grazie all'intrattenimento e alla ristorazione offerti a bordo, oltre che al nostro celebre MSC Yacht Club - ha aggiunto Onorato -. Queste crociere sono interessanti anche perché sono accessibili ai nostri ospiti grazie agli ottimi collegamenti aerei con l'aeroporto internazionale di Dubai".

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 28 Gennaio 2022

Msc vuole Ita, grossa chance per Genova

Il comandante Aponte è pronto a investire sulla compagnia aerea
Giovedì 02 Dicembre 2021

Msc World Europa, celebrato il 'varo tecnico' per la nuova nave green

Msc Crociere e Chantiers de l'Atlantique celebrano anche la "cerimonia della moneta" di Msc Euribia
Sabato 27 Novembre 2021

Battesimo a Dubai di Msc Virtuosa, ammiraglia della Compagnia

Madrina della cerimonia Sophia Loren