Porto e trasporti

Con il claim "Boosting The Digital Green Transition", l'evento ospita un ampio dibattito tra importanti esponenti delle Istituzioni italiane ed europee, operatori e organizzazioni del settore logistico
42 secondi di lettura

PIACENZA - Si è aperto oggi a Piacenza 'Bilog 2022', evento dedicato alla logistica e ai trasporti marittimi. Al via la terza edizione di BiLOG conference&expo, promossa da Comune di Piacenza, Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale e Cosil-Piacenza, e organizzata da Piacenza EXPO in collaborazione con Circle Connecting EU.

Con il claim "Boosting The Digital Green Transition", l'evento ospita un ampio dibattito tra importanti esponenti delle Istituzioni italiane ed europee, operatori e organizzazioni del settore logistico e rappresentanti dell'industria e sarà supportato da un servizio di traduzione simultanea italiano-inglese.

L’obiettivo è di dare vita a un "matching" proficuo tra domanda e offerta, che avverrà anche attraverso la presentazione di servizi, progetti e tecnologie innovative in un contesto internazionale di altissimo profilo, creando opportunità di nuove relazioni per le imprese.