MILANO - E' stato assegnato da Assologistica all'imprenditore logistico genovese, il commendatore Aldo Spinelli, il più importante riconoscimento a livello nazionale in questo settore: si tratta del premio Logistico dell'anno, che gli è stato consegnato stamani nella sede di Assolombarda a Milano, dal presidente di Assologistica, l'associazione nazionale che raccoglie i più grandi operatori del settore, Umberto Ruggerone. La motivazione è "Per il significativo ruolo di leader nel trasporto container e nella logistica portuale".
Grande orgoglio da parte di Aldo Spinelli che ha commentato a Primocanale: "Per me è un grande onore, lo dedico a tutti i miei collaboratori, dipendenti, a mio figlio, insomma a tutti coloro che mi aiutano ogni giorno nel mio lavoro e nel mio impegno a svolgere un servizio ottimale e di soddisfazione per tutti i nostri clienti".
Aldo Spinelli pochi giorni fa aveva ricevuto dal comitato portuale di Genova la concessione per trent'anni del terminal Rinfuse, che fa parte da qualche anno delle sue attività, risollevato dopo un periodo di crisi con aumento dei traffici e dell'occupazione.
IL COMMENTO
In Regione, in porto e a San Giorgio la passione per la divisa: dietro front!
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene