
Il sindaco di Rapallo (Genova) Elisabetta Ricci ha disposto una rimodulazione delle deleghe all'interno della giunta comunale "al fine di ottimizzare l'attività amministrativa e garantire una gestione sempre più efficace dei settori strategici per la città". Le modifiche riguardano due membri dell'esecutivo: Laura Mastrangelo, già assessore alla Pubblica istruzione, assume anche le deleghe al Personale e ai Servizi sociali, il vicesindaco Giorgio Tasso aggiunge tra le proprie deleghe quella a Viabilità, Polizia locale e Sicurezza.
Le parole del sindaco
"Sono certa che le nuove attribuzioni porteranno un ulteriore valore aggiunto all'azione della giunta - commenta il sindaco -. Ringrazio Fratelli d'Italia per aver individuato in Mastrangelo la persona giusta per rappresentare il partito all'interno dell'esecutivo: le nuove deleghe al Personale e ai Servizi Sociali arricchiscono un assessorato già prezioso per la comunità. Allo stesso tempo, considero di grande importanza le deleghe affidate al vicesindaco Tasso: Viabilità, Polizia Locale e Sicurezza sono settori strategici che richiedono attenzione e capacità di coordinamento, e sono convinta che il vicesindaco saprà svolgere al meglio questo compito".
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria