
Il sindaco di Rapallo (Genova) Elisabetta Ricci ha disposto una rimodulazione delle deleghe all'interno della giunta comunale "al fine di ottimizzare l'attività amministrativa e garantire una gestione sempre più efficace dei settori strategici per la città". Le modifiche riguardano due membri dell'esecutivo: Laura Mastrangelo, già assessore alla Pubblica istruzione, assume anche le deleghe al Personale e ai Servizi sociali, il vicesindaco Giorgio Tasso aggiunge tra le proprie deleghe quella a Viabilità, Polizia locale e Sicurezza.
Le parole del sindaco
"Sono certa che le nuove attribuzioni porteranno un ulteriore valore aggiunto all'azione della giunta - commenta il sindaco -. Ringrazio Fratelli d'Italia per aver individuato in Mastrangelo la persona giusta per rappresentare il partito all'interno dell'esecutivo: le nuove deleghe al Personale e ai Servizi Sociali arricchiscono un assessorato già prezioso per la comunità. Allo stesso tempo, considero di grande importanza le deleghe affidate al vicesindaco Tasso: Viabilità, Polizia Locale e Sicurezza sono settori strategici che richiedono attenzione e capacità di coordinamento, e sono convinta che il vicesindaco saprà svolgere al meglio questo compito".
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
L’alleanza non basta, serve il candidato giusto come Salis
Viva l’assessore Robotti che riparla di isole pedonali e alberi