
"Gambino si è autosospeso dal partito ieri sera, me l'ha comunicato il suo avvocato". Il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia Matteo Rosso rompe il silenzio e commenta quanto è emerso nella giornata di ieri sull'ex assessore, uno degli uomini di punta genovesi del partito di Giorgia Meloni.
"Un fulmine a ciel sereno - commenta Rosso a Primocanale - davvero sono e siamo rimasti tutti sopresi e increduli. Ovviamente confidiamo nella giustizia e siamo convinti che Gambino possa dimostrare che le varie accuse non siano veritiere e che quindi sia estraneo ai fatti. Allo stesso tempo dico che se sarà dimostrato che ha commesso errori è giusto che paghi".
Proprio oggi pomeriggio il nuovo consiglio comunale inizierà i lavori a Palazzo Tursi. "Non so se Gambino sarà presente, il nostro capogruppo è Alessandra Bianchi che lavorerà con gli altri nostri consiglieri. Vedremo poi gli scenari futuri anche perché sicuramente non sarà una cosa che si chiuderà in poco tempo. E poi sappiamo come funzionano queste cose, ieri sono uscite delle cose, magari ne usciranno altre più avanti. Ripeto, spero solo che lui riesca dimostrare la sua innocenza".
IL COMMENTO
Vinca Genova: la politica raccolga l’appello di Rossi
"Prigionieri" nell’autosilos disegnato solo per le vetture non ingrassate