Politica

Francesca Corso: "Pensiamo che l'amministrazione uscente abbia fatto un ottimo lavoro ed è quindi giusto che venga premiato chi ha lavorato bene per il suo territorio, e che gli sia rinnovata la fiducia"
46 secondi di lettura

GENOVA - La Lega ha sciolto le riserve è a confermato il proprio appoggio al candidato sindaco Marco Visca, della lista 'Ancora per Sori'. La lista di Visca sarà fortemente trainata dalla Lega, come spiegato dalla segretaria provinciale di Genova Francesca Corso. La corsa di Marco Visca verrà trascinata dall'attuale vicesindaco Cristiano Benvenuto e altri militanti come Luca Pittore e Francesca Benvenuto.

"Pensiamo che l'amministrazione uscente abbia fatto un ottimo lavoro ed è quindi giusto che venga premiato chi ha lavorato bene per il suo territorio, e che gli sia rinnovata la fiducia" hanno commentato la segretaria del Carroccio Francesca Corso e il segretario della sezione Golfo Paradiso Davide Manerba. La Lega quindi appoggia convintamente Marco Visca. "Si tratta di un giovane capace e con tutte le carte in regola per amministrare bene Sori. Siamo certi che lavorerà in continuità con la precedente amministrazione e per il bene della sua comunità" ha aggiunto il segretario Davide Manerba.