Politica

Ci sono gli auguri per il nuovo anno, c'è la consapevolezza dei tanti lavori in programma in città, c'è l'obiettivo di far rendere Genova "sempre più internazionale" e turistica in modo da creare sempre più occasioni
1 minuto e 45 secondi di lettura

GENOVA - Ci sono gli auguri per il nuovo anno, c'è la consapevolezza dei tanti lavori in programma in città, c'è l'obiettivo di far rendere Genova "sempre più internazionale" e turistica in modo da creare sempre più occasioni. Il sindaco Marco Bucci attraverso Primocanale manda gli auguri di buon nuovo anno ai genovesi e si proietta verso il nuovo anno.

"La città di Genova, io ma penso anche a tutti voi, è soddisfatta del nostro 2023 - afferma Bucci -. Sono state fatte tantissime cose per migliorare la nostra città e ci attende un 2024 che sarà ricco di attività fisiche e di attività amministrative. Per il futuro di Genova come grande città internazionale." 

Il sindaco si sofferma sui tanti lavori che riguardano Genova: "Avremo tanti cantieri, questo è vero. Avremo tante tanti disagi perché i cantieri portano disagi, ma sono disagi momentanei. Stiamo parlando di una città che nel futuro diventerà una grande città internazionale per noi e per i nostri figli, con tantissime opportunità per tutti e soprattutto sarà una città di altissima qualità di vita, è bella e questo è un augurio che faccio a tutti voi e a tutti noi e tutta la città di Genova. Certamente ci saranno opportunità, certamente ci saranno disagi, siamo pronti ad affrontare tutti i disagi. Siamo pronti a rimboccarci le maniche tutti quanti assieme per costruire il futuro della nostra città e delle nostre e dei nostri cittadini".

Una città che in quest'anno trascorso ha fatto registrare numeri record per quanto riguarda il turismo e si proietta sempre più all'interno di questa dimensione: "Come avete visto quest'anno abbiamo tantissimi turisti, abbiamo aziende che lavorano, arrivano, abbiamo persone che riescono a raggiungere i propri obiettivi, quindi questa è una grande ricchezza per la nostra città - afferma il sindaco Bucci -. Manteniamo e sviluppiamo ancora di più. Abbiamo l'obiettivo di avere una grande città, di essere tutti quanti ad altissima qualità di vita e poter dire ai nostri figli e alle future generazioni che lasciamo a loro un posto incantevole e meraviglioso".

https://www.instagram.com/p/C1iCQzQoyFX/