Politica

53 secondi di lettura

Un'estate all'insegna del salario minimo. E' quella del Pd Liguria che attraverso il segretario regionale ha annunciato una raccolta firme a favore del minimo salariale nelle Feste dell'Unità estive e nei circoli.


"L'estate militante del Pd Ligure sarà impegnata nella battaglia per l'approvazione della proposta di legge delle opposizioni sul salario minimo. In tutte le nostre Feste dell'Unità, i militanti Pd raccoglieranno firme per sostenere la proposta di legge, così come i circoli territoriali e le federazioni provinciale organizzeranno la raccolta firme nei paesi e nei quartieri delle città della nostra regione" ha dichiarato Davide Natale, segretario regionale del Partito Democratico della Liguria, seguendo l'appello del Partito Democratico nazionale e delle opposizioni a organizzare raccolte firme a sostegno della proposta di legge sul salario minimo.

"Le destre e il governo - ha aggiunto Natale - stanno cercando di affossare la proposta di legge, hanno vergognosamente tirato la palla in tribuna votando un rinvio dell'esame della proposta al mese di ottobre.
Noi crediamo fermamente che i temi dei bassi salari e del lavoro povero vadano affrontati subito, senza rinvii"