Politica

L'obiettivo è quello di eleggere nell’assemblea nazionale un proprio rappresentante e che +Europa profonderà il massimo impegno affinché Renzo Guccinelli diventi sindaco di Sarzana
51 secondi di lettura

LA SPEZIA - È Isabella Piro, coniugata e madre di due figli, già dipendente civile della Marina Militare e candidata alle ultime elezioni politiche, è stata nominata coordinatrice del gruppo spezzino di +Europa. "Il mio primo pensiero va a Diego Del Prato - spiega Isabella Piro - la sua improvvisa e prematura scomparsa ci ha privati di una persona di grande umanità e di rara intelligenza, un politico raffinato che ha saputo guidare con capacità il gruppo spezzino di +Europa.

Mio compito principale sarà cercare di mantenere e rafforzare il suo lavoro e sono certa che tutti gli iscritti si impegneranno per mantenere +Europa un solido punto di riferimento del centrosinistra, non solo alla Spezia". Isabella Piro inoltre ha affermato che il gruppo spezzino sarà presente con molti delegati al prossimo congresso nazionale - che si terrà a fine mese a Roma -, con l’obiettivo, a seguito del successo elettorale in Liguria, di eleggere nell’assemblea nazionale un proprio rappresentante e che +Europa profonderà il massimo impegno affinché Renzo Guccinelli diventi sindaco di Sarzana.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 23 Gennaio 2023

Francesca Corso nuovo segretario della Lega: "Voglio essere una guida"

Di cosa ha bisogna la Lega genovese? "Punto sicuramente su un maggiore coinvolgimento dei militanti e di tutte le sezioni della provincia"
Domenica 29 Gennaio 2023

Geo Barents, disperazione e speranza sbarcano nel porto della Spezia in attività

Geo Barents, disperazione e speranza sbarcano nel porto in attività un tema complesso sbarca alla Spezia insieme agli occhi spauriti dei 237 migranti della Geo Barents.Al di là delle discussioni su rotte, ipotesi di sanzioni, sequestro e diritto di soccorso, un argomento di cronaca urgente e reale a