Politica

Rossella D'Acqui confermata presidente. Nel direttivo anche Gianni Pastorino e Filippo Bruzzone
50 secondi di lettura

GENOVA - Linea Condivisa, progetto politico per la Liguria nato all'inizio del 2019 come evoluzione del percorso di Rete a Sinistra e LiberaMente Liguria, ha rinnovato il direttivo: Rossella D'Acqui è stata confermata presidente. A lei si aggiungono Gianni Pastorino, capogruppo in Consiglio regioneale e Filippo Bruzzone, capogruppo della lista Rosso-Verde in Consiglio comunale a Genova. 

"Vogliamo portare avanti un lungo lavoro, frutto di una programmazione e di un impegno che proseguono ormai da quattro anni - spiegano - In questo tempo Linea Condivisa è riuscita ad ottenere una rappresentanza in Consiglio regionale e ha portato un contributo importante durante le elezioni comunali di Genova dello scorso giugno, tanto da arrivare all’elezione di due consiglieri comunali della lista Rosso-Verde e di consiglieri eletti in tutti i Municipi genovesi".

"Il compito del nuovo direttivo - si legge in una nota - è di attivare momenti di confronto e progettazione con lo scopo di rendere Linea Condivisa protagonista del processo di ricomposizione del fronte progressista e di sinistra a Genova e in Liguria".