SPORT

Evento dedicato al mondo del tennis; e c'Ŕ anche un'offerta speciale per i nuovi soci

Tc di Genova, porte aperte per l'Open Day di domenica 3 ottobre

di R.P.

lunedý 27 settembre 2021
Tc di Genova, porte aperte per l'Open Day di domenica 3 ottobre

GENOVA - Nella giornata di domenica 3 ottobre l'impianto sportivo Tc di via Orti Sauli, a Genova, aprirà le proprie porte in occasione di un Open Day finalizzato a far conoscere questo circolo, uno degli storici impianti d'Italia sito nel cuore della città.

Scopo dell'evento quello di presentare le attività sportive, ginniche e di intrattenimento del club che ha appena eletto come presidente per la seconda volta Gian Rodolfo Lercari, in un ruolo ricoperto da grandi figure della storia genovese: da Angelo Costa a Gian Vittorio Cauvin a Beppe Croce, fino a Giovanni Mondini.

La giornata sarà dedicata agli ospiti che vogliono informarsi, ma anche per provare a far "misurare" il proprio livello di tennis da un pool di maestri che ricoprono anche la carica di allenatori delle squadre maschile e femminile che giocano nella serie A nazionale.

  L'occasione offerta è anche quella di aprire a nuovi soci con una quota di ingresso in prova per tre mesi. Il Tc vuole anche presentare la propria importante ristrutturazione che porterà alla costruzione di uno stadio per il tennis nel parco Serra, una novità importante per la città, favorita dall'acquisto di una nuova area



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place