cronaca

Avvistati questa mattina
1 minuto e 6 secondi di lettura
Non sarà il Seven Seas, spettacolare yacht da 86 metri venduto qualche anno fa perché “troppo piccolo” ma la sua versione allungata, un nuovo gioiello da oltre 200 milioni di Euro, a ospitare Steven Spielberg (che del panfilo è proprietario) e Bruce Springsteen: i due, famiglie e cani al seguito, sono sbarcati questa mattina al Cristoforo Colombo di Genova con un jet privato, tra lo stupore e l’emozione del personale dello scalo.



Il “boss” e il celebre cineasta dovrebbero trascorrere qualche giorno per festeggiare il compleanno del cantante, che lo scorso 23 settembre ha compiuto 70 anni.  I cacciatori d’autografi e selfie faranno bene a tenere d’occhio Portofino, dove la coppia, con ogni probabilità, si farà notare nei prossimi giorni. La durata e il programma preciso della vacanza ligure di Spielberg e Springsteen, però, sono assolutamente top secret.
Si vocifera anche che il cantante possa restare in Italia più a lungo del previsto: nel 2020, infatti, sono previste nel Bel Paese due date del nuovo tour mondiale, una già annunciata a Roma e l’altra probabilmente a Imola, dove il Boss vorrebbe replicare un mega concerto sullo stile di quelli di Vasco Rossi. E’ quindi possibile che Springsteen voglia fare qualche sopralluogo per sciogliere le ultime riserve.