CRONACA

Lo spacciatore Ŕ stato sorpreso mentre cedeva un involucro in cambio di denaro

Spacciatore scoperto dagli agenti in borghese tenta di nascondere la droga in bocca

mercoledý 18 settembre 2019
Spacciatore scoperto dagli agenti in borghese tenta di nascondere la droga in bocca

SARZANA - Ieri agenti in borghese, intorno alle 17:30 hanno fermato un cittadino straniero che, chiacchierando con due cittadini di nazionalità pachistana, è stato sorpreso mentre cedeva ai due un involucro, dopo aver intascato del denaro.

Alla vista dei poliziotti l'uomo ha cercato di nascondere in bocca l'involucro mentre uno dei due giovani pakistani confidava di aver consegnato la somma di 20 euro per avere in cambio della droga. Di fronte all'evidenza anche lo spacciatore, restituendo l’involucro che aveva in bocca, ha confermato la cessione della droga  all’acquirente. 

L'uomo, un cittadino gambiano 32enne domiciliato a Massa, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per spaccio di sostanza stupefacente, risultata poi essere hashish. L’acquirente, un 27 enne pakistano, è stato segnalato alla prefettura per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Sempre nel pomeriggio di ieri, durante un controllo antidroga che ha riguardato l’area dello “Skate Park”, è stato sorpreso un cinquantenne italiano mentre stava cedendo 3.5 grammi di cocaina ad un cittadino extracomunitario.

Lo spacciatore è stato condotto in comissariato per gli accertamenti di rito e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place