CRONACA

Tra i coinvolti una dozzina di studenti

Scontro fra un'automobile e una corriera a San Colombano, 15 feriti

di F.S.

giovedý 20 maggio 2021

SAN COLOMBANO CERTENOLI - Un incidente sulla strada statale 225 di via Fontanabuona ha coinvolto due autovetture e una corriera: le due automobili stavano compiendo un doppio sorpasso sulla corriera della linea 15 AMT extraurbana in direzione di Chiavari.

Pare che una delle due vetture abbia toccato l'altra, e che questa sia finita sulle ruote anteriori della corriera: l'autista ha inevitabilmente perso il controllo del mezzo che si è stampato sul muro di un palazzo.

Una quindicina di feriti, tra cui 12 studenti, è stata trasferita in vari ospedali tra il codice verde ed il codice giallo, mentre l'autista, notevolmente frastornato, è rimasto incolume dall'accaduto ma è stato comunque trasportato in ospedale per precauzione.

Aggiornamento delle 18.23 - Riapre lentamente il traffico sulla strada dell'incidentei. Rimossi sia l'autobus che le due auto. Dei quindici feriti, 9 sono stati trasferiti all’ospedale di Lavagna, 3 all’Ospedale San Martino di Genova e 3 a Villa Scassi di Genova. La più grave è una ragazzina di 14 anni ricoverata al San Martino con fratture.



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place