sport

Le parole del mister blucerchiato in conferenza stampa
1 minuto e 12 secondi di lettura
"Sono contento oggi come ero contento dopo il Napoli. Domenica scorsa dovevamo portare a casa almeno un punto, ho detto ai miei ragazzi che non si poteva continuare a non portare punti a casa. Sono contento della prova e del risultati". Così in conferenza stampa Claudio Ranieri commenta la vittoria della sua Sampdoria in trasferta contro il Torino. (QUI LA CRONACA DEL MATCH).


Sulla partita di oggi contro i Granata commenta: "Dovevamo pensare di stare 1-0 per il Toro già dall'inizio, loro facevano girare bene palla ma non hanno mai tirato quindi siamo stati giudiziosi in fase difensiva. Purtroppo un infortunio ha permesso loro di fare gol: mi ero arrabbiato perché ho detto "siamo belli, ma non balliamo", volevo più determinazione. E nella ripresa siamo stati belli e abbiamo avuto la determinazione per portarla a casa". 

Il mister blucerchiato analizza ancora: "Giocando a rombo, giocoforza abbiamo lasciato liberi gli esterni. Abbiamo avuto qualche occasione anche nel primo tempo, ma siamo stati poco precisi. Nell'intervallo ho ribadito che avevamo giocato bene e ho consigliato a Ramirez di giocare tra le linee: mi auguro che non si fermi, la lotta salvezza sarà dura fino all'ultimo". Ekdal diffidato è stato ammonito e salterà la prossima sfida al Ferraris contro il la Fiorentina: "Mi spiace perché stava bene, ma chi giocherà farà la sua parte".