sport

Nel mirino sempre Lazaar e Bruno Fernandes
1 minuto e 7 secondi di lettura
La Sampdoria studia le mosse per il mercato che saranno improntate al motto: prima si vende e poi si compra.

Obiettivi saranno giovani e parametri zero e, in quest'ottica, dall'Inghilterra, spunta la voce dell'interesse per il difensore svedese del Watford Ekstrand. Può arrivare a parametro zero ma si porta dietro il fardello dei dubbi fisici legati a un infortunio al ginocchio piuttosto grave.

Altro nome che rimbalza, riportata da Sampdorianews.net, è quello dell'ungherese del Bursasport. Dzsudzsak. 30 anni, spesso accostati a club italiani, ha già incrociato la Sampdoria quando, nel 2010, giocava nel Psv Eindhoven: fu suo il gol dell'1-1 olandese dopo la rete di Cacciatore nella prima partita del girone di Europa League al quale furono ammessi in blucerchiati dopo la sciagurata eliminazione in Champions con il Werder Brema.

Occhi puntati per il centrocampo sempre su Valdifiori (il Napoli deve ancora decidere che fare, c'è anche il Bologna interessato) mentre i rumors su Lazaar e Bruno Fernandes sono sempre importanti.

Per quanto riguarda le voci in uscita, invece, Mihajlovic ha sempre intenzione di fare shopping a Genova e, oltre a Soriano, insiste per De Silvestri che, però, è uno dei pilastri sui quali dovrebbe nascere la Sampdoria di Montella mentre per Antonio Cassano, sempre più lontano dalla Samp, l'Atalanta sta iniziando i sondaggi di rito.