SPORT

Nella sala stampa dello stadio di Marassi

Sampdoria, Ferrero sbotta contro un giornalista alla presentazione di D'Aversa

di steris

marted́ 06 luglio 2021



GENOVA - Massimo Ferrero ha preso a male parole un giornalista, stamattina a Marassi nella sala stampa dello stadio, in margine alla presentazione di D'Aversa.

Con ogni probabilità la materia del contendere riguarda una presunta trattativa per la cessione, data in fase avviatissima dal giornalista su un sito specializzato e sul suo profilo social, mentre ovviamente il presidente della Sampdoria è di contrario avviso, come stamattina ha avuto modo di manifestare nei modi più che opinabili che non di rado marcano le sue sortite. Il giornalista ha preteso le scuse pubbliche, rese sia al diretto interessato che ai presenti.

Immediata la reazione dell'USSI: "Il gruppo giornalisti sportivi Ussi Liguria stigmatizza con forza gli eccessi verbali del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero nei confronti del collega Renzo Parodi, nel corso della presentazione dell'allenatore D'Aversa allo stadio Ferraris di Genova. Toni e parole inaccettabili che hanno fatto temere per qualche istante persino l'allontanamento del collega dalla sala stampa. Per fortuna la vicenda è subito rientrata (anche per l'immediato intervento di un nostro consigliere Ussi presente alla conferenza) e prendiamo positivamente atto delle scuse pubbliche di Ferrero e del successivo chiarimento a fine conferenza tra il presidente blucerchiato e lo stesso Parodi. Ci auguriamo naturalmente che questo episodio resti isolato e che - anche nel rispetto di opinioni e posizioni differenti - il rapporto e il confronto tra il presidente Massimo Ferrero e i colleghi giornalisti sia sempre sereno, corretto e rispettoso dei ruoli".



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place