PORTI E LOGISTICA

Oltre mille barche, quasi mille espositori: un'edizione da record

Salone Nautico, aperte le prevendite. Appuntamento dal 19 al 24 settembre

martedý 23 luglio 2019
Salone Nautico, aperte le prevendite. Appuntamento dal 19 al 24 settembre

GENOVA - E’ attiva la prevendita online dei biglietti del 59°Salone Nautico organizzato da UCINA Confindustria Nautica a Genova dal 19 al 24 settembre prossimi. È possibile effettuare l’acquisto dei biglietti online mediante carta di credito o tramite bonifico bancario sul sito www.salonenautico.com, al costo di 15 euro (comprensivo di diritti di prevendita).

Il 59° Salone Nautico, che aprirà i battenti tra 58 giorni, è punto di riferimento per l’intero settore della nautica da diporto in Europa e nel Mediterraneo.

La 59ma edizione che vedrà l’area espositiva ridisegnata e innovata a partire dall’ingresso con l’installazione “From shipyard to courtyard” dell’archistar Piero Lissoni, celebrerà la Città della Nautica.

Confermata, per il secondo anno consecutivo, la formula vincente di unico contenitore di quattro aree distinte: un Salone multispecialista espressione di eccellenza, con servizi dedicati per offrire il miglior panorama espositivo in termini di layout e servizi a pubblico ed espositori.

L’eccellenza si esprime anche sul fronte degli sponsor: è firmata BMW l’auto ufficiale della 59°edizione, Breitling si conferma l’orologio ufficiale della manifestazione. Main sponsor, per il secondo anno consecutivo, Fastweb, che rinnova la fornitura free WI-FI a pubblico ed espositori per tutta la manifestazione.

Sono oltre 20 le testate di settore partner dell’evento e, a partire dal mese di luglio, la campagna di comunicazione del 59°Salone Nautico è on-air sulle principali emittenti nazionali fino al mese di settembre.

Oltre 1000 imbarcazioni, quasi 1000 espositori e un’agenda di eventi ricchissima che si terranno nella Sala Forum UCINA, al Brietling Theatre, presso gli stand degli espositori e in tutta la città, sono pronti ad animare il 59° Salone Nautico.

L’appuntamento è a Genova. Dal 19 al 24 settembre.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place