MOTORI

Tutta la gara in diretta su Primocanale Motori

Rallye Sanremo, Breen in testa dopo la prova di apertura

di Stefano Bertuccioli

sabato 10 aprile 2021
Rallye Sanremo, Breen in testa dopo la prova di apertura

SANREMO - E' l'irlandese Craig Breen il primo leader del 68° Rallye Sanremo. Il pilota ufficiale Hyundai, affiancato da Paul Nagle, ha fatto la differenza sul fondo bagnato, con la pioggia che ha iniziato a cadere proprio mentre transitavano sulla PS Bajardo i protagonisti del Campionato Italiano Rally.

Seconda posizione per il campione italiano in carica Andrea Crugnola, compagno di team con i colori Hyundai di Breen, mentre al terzo posto ha chiuso il toscano Tommaso Ciuffi su Skoda Fabia. Quarta posizione per Michelini su Skoda, seguito da De Tommaso su Citroen C3.

I big hanno lasciato il parco assistenza quasi tutti con gomme da asciutto, compreso Breen, dato che la pioggia a quel momento non si era ancora fatta vedere. La prima prova speciale, valida anche come Power Stage (con punti in palio per la classifica di campionato), è stata però solo un piccolo assaggio di quella che sarà la gara di domani, con i concorrenti che dovranno affrontare altre sette prove speciali. 

Le previsioni meteo sembrano non lasciare dubbi: la pioggia dovrebbe accompagnare gran parte della gara, che sarà interamente seguita da Primocanale Motori. Appuntamento dalle 8 su Primocanale (canale 10 del digitale terrestere in Liguria) e sui canali digitali per lo streaming da Sanremo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA IL RALLYE DI SANREMO CON PRIMOCANALE MOTORI.



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place