motori

Tutta la gara in diretta su Primocanale Motori
1 minuto e 6 secondi di lettura
E' l'irlandese Craig Breen il primo leader del 68° Rallye Sanremo. Il pilota ufficiale Hyundai, affiancato da Paul Nagle, ha fatto la differenza sul fondo bagnato, con la pioggia che ha iniziato a cadere proprio mentre transitavano sulla PS Bajardo i protagonisti del Campionato Italiano Rally.

Seconda posizione per il campione italiano in carica Andrea Crugnola, compagno di team con i colori Hyundai di Breen, mentre al terzo posto ha chiuso il toscano Tommaso Ciuffi su Skoda Fabia. Quarta posizione per Michelini su Skoda, seguito da De Tommaso su Citroen C3.

I big hanno lasciato il parco assistenza quasi tutti con gomme da asciutto, compreso Breen, dato che la pioggia a quel momento non si era ancora fatta vedere. La prima prova speciale, valida anche come Power Stage (con punti in palio per la classifica di campionato), è stata però solo un piccolo assaggio di quella che sarà la gara di domani, con i concorrenti che dovranno affrontare altre sette prove speciali. 

Le previsioni meteo sembrano non lasciare dubbi: la pioggia dovrebbe accompagnare gran parte della gara, che sarà interamente seguita da Primocanale Motori. Appuntamento dalle 8 su Primocanale (canale 10 del digitale terrestere in Liguria) e sui canali digitali per lo streaming da Sanremo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA IL RALLYE DI SANREMO CON PRIMOCANALE MOTORI.