SPORT

Tantissime immagini e dichiarazioni dei protagonisti live

Rallye di Sanremo, in diretta tutte le emozioni su Rallylive.it

giovedì 30 marzo 2017

Tutto pronto per il Rallye di Sanremo 2017, 64esima edizione nella Città dei Fiori, venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile. La gara, come da tradizione, sarà valida per il CIR, Campionato Italiano Rally, di cui è la seconda prova, per il Campionato R1, il Campionato Regionale, l’ERT Alpine Rally Trophy, i Trofei Suzuki, Twingo R1 Top, Trofeo R3T Top, Trofeo Lady Renault, Trofeo R2 e per il neonato Trofeo Abarth 124 Rally. Dalla passione di Primocanale per il mondo dei rally, passione che in occasione dei suoi 35 anni ha voluto sottolineare in maniera ancora più forte, nasce Rallylive.it, un innovativo progetto sperimentale in collaborazione con ACI Sport che viene prodotto a Sanremo per la prima volta.


SANREMO - Continua la diretta di Rallylive.it dal Rallye di Sanremo 2017. Alle 13.00 si potranno vivere le emozioni dello Shakedown. Gli equipaggi mettono a punto le auto da gara e si preparano alla sfida del Sanremo. 

Continua la sperimentazione di Rallylive.it grazie alla passione di Primocanale per il suoi 35 anni per far vivere ad appassionati e addetti ai lavori il fascino di un rally in collaborazione con ACI Sport. Alle 18.00 diretta della conferenza stampa del rally.

Come sempre immagini e dichiarazioni dei protagonisti raccolte in presa diretta e subito memorizzate e disponibili on demand. È possibile partecipare a Rallylive.it inviando foto, video, commenti e valutazioni sulla pagina Facebook RallywebLive.



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place