SPORT

Problema muscolare per Bonazzoli, meno serio l'infortunio di Vieira

Quasi quattro giorni di riposo per la Sampdoria prima della sfida con l'Udinese

luned́ 11 novembre 2019
Quasi quattro giorni di riposo per la Sampdoria prima della sfida con l'Udinese

GENOVA - Tre giorni e mezzo di riposo, quasi quattro per la Sampdoria dopo il pareggio interno con l'Atalanta e in vista della sfida importantissima dopo la sosta a Marassi con l'Udinese, domenica 24 novembre alle ore 18. La squadra, infatti, si è sciolta ieri alle 17 e si ritroverà giovedì pomeriggio al "Mugnaini" di Bogliasco.

Ranieri ha motivato la scelta con la necessità di far rifiatare i giocatori sul piano mentale, resta il fatto che non sono molti i precedenti di una "vacanza" così lunga in piena stagione. L'allenatore della Sampdoria, però, ha esperienza ed evidentemente si fida del comportamento professionale dei suoi calciatori.

Intanto, sono sette i nazionali blucerchiati impegnati con le rispettive selezioni: Bereszinsky, Ekdal, Jankto, Colley, Murillo, Thorsby e Chabot (Under 21).

Restano da valutare le condizioni di Federico Bonazzoli, uscito anzitempo con l'Atalanta: per l'attaccante dovrebbe trattarsi di uno stiramento al flessore della coscia destra, che lo costringerà a restare fuori almeno tre settimane. Da valutare Vieira, ma il suo infortunio non sembra grave.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place