motori

Primocanale Motori sarà vicino all'equipaggio genovese con aggiornamenti sulla gara e con i nostri loghi sulla Panda di Macconi-Masi
42 secondi di lettura
Con le verifiche è ufficialmente iniziata l'avventura di Macconi-Masi nell'edizione 2019 del Panda Raid. I due genovesi sono partiti di da Genova alla volta di Motril,  cittadina portuale dell'Andalusia.

Terminate le verifiche tecniche, si imbarcheranno in traghetto con la carovana delle piccole utilitarie Torinesi per sbarcare in Marocco a Nador. Da lì in poi li aspetta il deserto fino a Marrakech.

La gara ha una lunghezza totale di oltre 2mila km divisi in 5 tappe e porterà gli equipaggi ad affrontare tutte le insidie che può riservare il continente Africano, il tutto senza alcun tipo di supporto elettronico, sono infatti banditi navigatori satellitari e internet. Gli unici strumenti di orientamento sono intuito, cartina e bussola.

Primocanale motori, accompagnerà i genovesi nella loro impresa oltre che con il nostro logo sulla loro auto con aggiornamenti provenienti direttamente dall'equipaggio in gara.