sport

L'ex allenatore blucerchiato su Ranieri: "Sta mettendo ognuno al proprio posto"
1 minuto e 6 secondi di lettura
Domenica la Sampdoria reduce dalla preziosa vittoria di Torino sfida la Fiorentina al Ferraris. A dare un commento sulla partita è stato anche l’ex tecnico blucerchiato Walter Novellino, che si è espresso in questo modo: “Mi aspetto una gara tattica con grande difficoltà di entrambe le squadre. Per conoscere gli allenatori le squadre hanno bisogno di tempo. Mancano giocatori di qualità, Ribery ha fatto bene quando ha giocato, ma tutte e due le formazioni sono in difficoltà a livello di gioco". 

Il tecnico livornese si è poi soffermato nel commento tecnico dei due allenatori dichiarando: "Ranieri sta mettendo ognuno al proprio posto così come Iachini. Sono allenatori normali, non cercano l'avventura... Ora va di moda prendere allenatori giovani che inventano chissà cosa, ma alla fine si ricerca sempre l'esperienza”.

Infine Novellino ha speso diverse parole per descrive la situazione attuale della sua ex squadra: ”La Sampdoria Si affida a giocatori di qualità come Quagliarella, che si allena tantissimo anche più degli altri, e Ramirez che come seconda punta sta facendo benissimo. In difesa hanno difficoltà e lì i viola devono essere bravi nell’uno contro uno, maal tempo stesso non hanno giocatori in grado fare questo: l’unico è Chiesa”.