spettacoli

57 secondi di lettura
I fan più accaniti hanno acquistato già da mesi il biglietto d'ingresso all'Rds Stadium di Genova. L'appuntamento di stasera infatti è di quelli che restano nella memoria di chi potrà dire: "Io c'ero". E' infatti il giorno di Bob Dylan a Genova. Il cantautore folk rock si esibisce stasera alle 21 all'Rds Stadium di Genova Fiumara. 


Robert Allen Zimmerman, è questo il vero nome di Bob Dylan, sul palco suonerà le sue canzoni più famose. Ma spazio nel corso della serata genovese anche alle ultime 'incisioni'. Dylan è noto per i temi sociali affrontati nel corso della sua carriera artistica, capace di chi interpretare chiavi di lettura e spigolature controccorrente rispetto alla visione di massa. Capacità letterarie e di critica che hanno permesso al cantautore di vincere nel 2016 il premio Nobel per la Letteratura. E' stata la prima volta che il pregiato riconoscimento è stato assegnato dalla giuria svedese a un uomo di musica. 


La tappa di Genova è una delle divese che vedono Bob Dylan impegnato nel suo tour europeo. Il prossmo appuntamento è per il 28 aprile allArena di Verona