spettacoli

Domenica 28 febbraio lo spettacolo su Zoom ordinando in delivery
1 minuto e 32 secondi di lettura
Per la prima volta due tra le categorie più colpite dal lockdown, si danno la mano e collaborano per un'iniziativa di solidarietà unica e innovativa nel suo genere: I comici del collettivo di Stand-Up Comedy dei LOSER aiuteranno con loro spettacolo di beneficenza in streaming, i ristoratori del centro storico Genovese.
L’obiettivo di questa iniziativa è quindi sostenere i ristoratori, incentivare l’asporto e il delivery, offrire uno spettacolo comico interattivo 100% genovese e continuare a far divertire il pubblico.

 

Come si guarda “Loser da Asporto”: Loser da Asporto è uno spettacolo ideato dal collettivo di Standup Comedy genovese “I LOSER” in stretta collaborazione con i locali del centro storico genovese.



Lo spettacolo comico, che sarà trasmesso in streaming, in diretta, dal circolo CANE di corso Perrone sulla piattaforma Zoom la sera del 28 febbraio dalle ore 21.30, sarà accessibile soltanto ordinando da asporto da tutti i locali che hanno aderito all'iniziativa.


 
Il biglietto che servirà per partecipare, si troverà infatti, all’interno del packaging dell'asporto che verrà consegnato o a domicilio o ritirato in loco, e conterrà tutte le credenziali necessarie (ID e Password ZOOM oppure QR CODE da scansionare) per fruire dello spettacolo online e godersi un’ora della nuova comicità made in Zena. Quindi: ordinate da asporto se volete vedere lo spettacolo, e non siate taccagni!

 

I locali che aderiscono all'iniziativa sono consultabili sulla pagina facebook.com/iloserofficial/.


I Loser sono un collettivo di stand-up comedy che si è formato nel 2016 a Genova, sotto la direzione artistica di Matteo Monforte, e che si è fatto le ossa nei principali locali Genovesi e i italiani. Il collettivo è formato da comici giovani quali Pietro Casella, Giorgio Greco, Federico DOC, Roberto Zambarelli, Danilo Puce e Paul D. Genovese.