meteo

Le previsioni meteo di Arpal
1 minuto e 1 secondo di lettura
Il primo giorno di primavera in Liguria con vento e temperature frizzantine. Come previsto, in questa domenica di zona arancione, bel tempo su tutta la regione ma con temperature molto basse rispetto agli scorsi weekend. Ma dalla prossima settimana dovrebbero risalire leggermente, anche se come vuole la filastrocca di tradizione popolare "Marzo pazzarello guarda il sole e prendi l'ombrello". Se infatti lunedì dovrebbe essere soleggiato, la tendenza di Arpal ci consiglia di stare all'occhio visto che nuove nubi sono in arrivo già a partire dalla giornata di martedì. 

LE PREVISIONI METEO

OGGI DOMENICA 21 MARZO In prevalenza sereno, sporadici e isolati passaggi di nubi alte nelle ore centrali. Temperature rigide al mattino con possibili locali gelate nelle valli interne. Venti settentrionali, forti al mattino sui settori centrali e orientali, in attenuazione fino a moderati dal pomeriggio. Mare mosso a Ponente al mattino, in calo fino a poco mosso ovunque. Umidità su valori medio-bassi.

DOMANI LUNEDI' 22 MARZO Cielo in prevalenza sereno, possibili nubi basse al mattino sui versanti padani del Centro. Venti in prevalenza settentrionali, fino a forti al mattino, in attenuazione dal pomeriggio. Mare poco mosso ovunque. Umidità su valori medio-bassi. 

(Foto da Instagram, Levanto, @eddienuff)