CULTURA

Appuntamento alle 21 su Primocanale

I ragazzi del Marsano, le carbonie e i sapori di un tempo a Viaggio in Liguria

mercoledì 11 novembre 2015

Questa sera alle 21 su Primocanale torna Viaggio in Liguria. Al centro della puntata innumerevoli temi e tra questi anche l'incertezza degli studenti e professori dell'istituto agrario Marsano di Genova Struppa a rischio di non avere più una casa’


GENOVA - La storia dell'istituto agrario Marsano di San Siro di Struppa (nella foto) che rischia di non avere più futuro nonostante il mercato richieda giovani diplomati, ma anche le vicende intorno al lupo, le antiche usanze della carbonie in Val Trebbia e le eccellenze gastronomiche tra tradizione e modernità. Sono soltanto alcuni degli argomenti che verranno trattati questa sera a Viaggio in Liguria, la trasmissione di Primocanale legata all'enogastronomia e alle bellezze del territorio.

Assieme al cucinosofo Sergio Rossi verrà compiuto un percorso tra costa ed entroterra alla scoperta degli angoli più nascosti della regione con l'amore verso la Liguria come elemento comune ai vari temi. L'appuntamento è in diretta alle 21 su Primocanale e primocanale.it.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place