CRONACA

Indagini in corso

Genova, giovane vola dalla finestra da un istituto religioso: giallo a Principe

di Michele Varý

sabato 16 gennaio 2021
Genova, giovane vola dalla finestra da un istituto religioso: giallo a Principe

GENOVA - Morte misteriosa di una ragazza volata da una finestra di un istituto religioso di Salita Provvidenza a Genova, alle spalle della stazione Principe. La vittima è una donna di 30 anni di nazionalità armena, laureata e da tempo residente a Genova.  

È successo nelle prime ore di stamane. Fra le ipotesi quella di un suicidio. Sul posto polizia scientifica, volanti e sezione omicidi della squadra mobile. Nella struttura, l'Istituto Figlie di Nostra Signora a Monte Calvario, vi sono anche ragazze ospitate in un b&b, ma la donna non risulta tra queste.

La polizia ha ascoltato a lungo le ragazze ospitate nella struttura e le suore responsabili del centro: è emerso che la trentenne da alcuni giorni era giù di morale, anche se non aveva mai manifestato sintomi di un malessere che potevano lasciae presagire ad un gesto estremo. 

La squadra mobile che ha avviato le indagini insieme alle volanti per questo pur ipotizzando che possa trattarsi di un suicidio non esclude altre ipotesi e prosegue gli accertamenti: la donna è precipitata da una finestra al quarto piano dopo le sette del mattino ed è morta sul colpo.



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place