sport

Buona la prima amichevole estiva per i rossoblù
1 minuto e 2 secondi di lettura
Il Genoa inizia la sua stagione con la tradizione amichevole con la rappresentativa della Val Stubai.

Questo il primo undici dei rossoblù: Jandrei, Biraschi, Barreca, Criscito, Zennaro, Romulo, Pinamonti, Radovanovic, Favilli, Novella, Jagiello.

Dopo una prima fase di partita dove il Genoa ha creato diverse occasioni, è Andrea Pinamonti a regalare la prima gioia ai 500 tifosi giunti a Neustift. Attaccante del Genoa che un minuto dopo serve un bell'assist a Favilli che raddoppia.

Il terzo gol arriva al 23esimo, grazie al potente sinistro a incrociare di Criscito, leggermente deviato e reso imparabile.

Prima dell'intervallo c'è spazio per altri due gol di Pinamonti. Elegante il suo tocco sotto davanti al portiere prima, rete da veterano dopo: 5-0

Il Genoa del secondo tempo ha tutto un altro volto e Andreazzoli cambia in toto gli undici in campo: Marchetti, Romero, Zukanovic, Rizzo, Ghiglione, Jaroszynski, Lerager, Cassata, Kouamè, Sanabria, Pandev.

Altre due reti arrivano nei primi dieci minuti con Sanabria e Kouamè che entrano subito nel vivo del match sigliano il sesto e il settimo gol. Lo stesso Kuamè bravo poco dopo a fruttare l'assist di 
Jaroszynski e insaccare a porta vuota.

A completare il tabellino, segnado il definito 9-0 è Romero di testa.