sport

Il tecnico commenta il derby vinto 2-1
52 secondi di lettura
Primo derby da allenatore del Genoa e primo derby vinto del Davide Nicola. Tre punti importantissimi nella rincorsa salvezza dei rossoblù soprattutto in considerazione della vittoria del Lecce contro il Brescia. 

"Ringrazio Claudio per la lealtà che come al solito dimostra essere uomo di calcio riconoscendo i meriti altrui. Io riconosco che abbiamo incontrato una Sampdoria tosta e determinata ma noi non siamo stati da meno" commenta in conferenza stampa Nicola.

Un Genoa ancora in lotta salvezza e che sta facendo i conti con le assenze nel reparto mediano. "Dalla gara contro il Napoli si è optato gioco forza, mancando dei giocatori che stavano giocando con continuità. Ricordiamo che non c'era Soumaoro non c'era Sturaro, non c'era Cassata e non c'era Behrami. Noi siamo un gruppo che ha bisogno di tutti e quindi per le caratteristiche dei giocatori a disposizione, già dalla gara con il Napoli abbiamo optato per occupare il campo in un modo diverso. Questo si può modificare anche in base all'avversario che incontri".