sport

58 secondi di lettura
 "Leviamoci dalla testa che se non si entra il Genoa retrocede e se si entra ci si salva", così hanno detto gli ultrà presenti alla Sala Chiamata del Porto durante l'assemblea pubblica con i tifosi. Così propongono di restare fuori dallo stadio in segno di protesta anche nelle prossime partire. 

Chi dovrebbe essere presente, secondo loro, è il presidente Preziosi "Deve venire a Marassi a vedere le prestazioni di questa squadra come l'ultimo derby". E sotto allo striscione 'Preziosi vattene', arriva la richiesta: "Chiediamo a Preziosi di nominare un advisor esterno. Metti l'advisor e dimostra che vuoi realmente vendere il Genoa, facciamolo uscire allo scoperto".

Centinaia i presenti alla assemblea, che è iniziata con un video per ripercorrere tutte le promesse di Preziosi dall'incontro del 2016 e poi quello che ne è seguito. Così si discute di possibili scenari di contestazione: "Chiediamo di disdire l'abbonamento a SKY con la causale 'Preziosi vattene'", hanno detto alcuni. E arriva la replica ad alcune critiche di altri tifosi che non condividono la contestazione: "L'assordante silenzio della nord, è un sacrificio, facciamolo tutti"