sport

Su Primocanale
57 secondi di lettura
Penultima giornata di campionato che verrà vissuta con Genoa e Sampdoria sotto ai riflettori, Stasera su Primocanale dalle 19.00 andrà in onda una puntata speciale di Derby in Terrazza con Maurizio Michieli Giovanni Porcella, Carlo Pernat, Domenico Arnuzzo, Giorgio Guerello e Silvia Mesturini.


Trasferta dei rossoblu' col Sassuolo che mette in palio i punti decisivi per la salvezza del Grifone. Con un successo la squadra di Nicola rimarrà in serie A, ma l'epilogo positivo potrebbe arrivare anche con una sconfitta a patto che il Lecce perda  pareggi a Udine. Insomma, 90' decisivi e comunque il Genoa poi chiuderà col Verona domenica alle 20,45 al Ferraris. La Sampdoria da tempo salverà proverà a chiudere con un  risultato importante contro il Milan che dopo la ripresa del torneo sta inanellando risultati molto positivi.

Ma oltre al campo, c'è molto anche da commentare sul club blucerchiati in merito anche alla contestazione dei tifosi contro Ferrero e le voci di un possibile cambio di proprietà. Derby in Terrazza a 360 gradi con la possibilità, come sempre, da parte del pubblico di intervenire con telefonate e messaggi whatsapp.