sport

Il mister al termine della partita col Napoli: "Cambiaso? Resta, altri giovani partiranno"
57 secondi di lettura
 "Il Genoa ha fatto una bella partita, se l'è giocata col Napoli e siamo soddisfatti. La prestazione è buona. Oggi si è visto il Genoa solito, compatto e chiaro in quello che fa. Con personalità" così Davide Ballardini al termine della sconfitta col Napoli al Ferraris per 2-1.

Clicca qui per la cronaca del match Genoa-Napoli 1-2

Il mister rossoblù commenta l'episodio del gol annullato a Pandev: "Penso che non sia fallo. Io ho visto 4-5 calciatori del Napoli che si sono messi a ridere perché anche loro erano convinti che fosse valido il gol. Non m'interessano queste cose però, un arbitro può commettere degli errori in buona fede, come succede a calciatori e allenatori".


Cambiaso è andato in gol alla sua seconda partita in A. Sui giovani Ballardini spiega: "(Cambiaso ndr) può essere un ragazzo che è giusto che rimanga nella rosa del Genoa. Altri giovani che abbiamo è giusto che vadano a giocare e a fare le loro esperienze. Quando dimostreranno di essere pronti saranno presi in considerazione". Mentre sulla domanda sul mercato Ballardini glissa.