sport

L'ex presidente blucerchiato su campionato, mister e derby
54 secondi di lettura
Importante intervento a Primocanale durante Derby in Terrazza dell'ex presidente della Sampdoria Enrico Mantovani che ha fatto il punto sul momento della squadra: "La stagione è stata fantastica ogni più rosea previsione. Sono arrivate due sconfitte pesanti che giustamente vanno valutate ma un calo ci può stare. Penso che l'Europa sia alla portata e non credo affatto alla storiella che la società non voglia andare in una manifestazione continentale".

Mantovani giudica così lo sfogo di Giampaolo dopo il ko con l'Inter di Giampaolo: "Le sue parole non mi hanno sorpreso e ha detto anche delle verità sulla cessione dei giocatori, ma deve rimanere concentrato sul campionato perché il merito dei risultati fin qui ottenuti è soprattutto il suo. Stia tranquillo. La squadra può qualificarsi per l'Europa League tenendo presente che l'Atalanta è un avversario pericoloso".

Infine una battuta sul derby: "Ci penso anche perché se dovessimo vincerlo sarebbe il quarto di fila e non è mai successo. Ma prima ci sono due partite importanti con Chievo e appunto Atalanta".