salute e medicina

Neo sub commissario di Alisa
44 secondi di lettura
A che punto è l'emergenza Covid in Liguria? Come è stata gestita? Come stanno procedendo le vaccinazioni? Come si sta organizzando la Liguria per la somministrazione delle dosi alle categorie non a rischio? A queste e ad altre domande risponderà su Primocanale in diretta giovedì 14 gennaio dalle 9.30 alle 10.00 Angelo Gratarola coordinatore del dipartimento ligure dell'emergenza e sub commissario Alisa.


La campagna vaccinale intanto prosegue con oltre il 70% delle dosi ricevute somministrate. Per l'inizio della prossima settimana - secondo quanto riferito dal governatore Giovanni Toti - sono attese ulteriori 21060 dosi Pfizer, destinate sempre a operatori sanitari e ospiti delle Rsa, mentre entro fine gennaio arriveranno le prime 1700 di Moderna, per cui attendiamo dal Governo la programmazione.


Per porre le vostre domande e intervenire in diretta potete telefonare al numero verde 800 640771 o mandare un messaggio Whatsapp al 3476766291. Spazio anche alle domande che ci arriveranno sulle nostre pagine social.