cronaca

Oltre 40 minuti di slittamento per le difficoltà dio alcuni consiglieri e assessori
48 secondi di lettura
 A causa delle code in autostrada la seduta del Consiglio regionale della Liguria è iniziata con oltre 40 minuti di ritardo, alcuni consiglieri e assessori erano assenti a inizio lavori.

"Più colleghi oggi sono rimasti coinvolti nelle code lungo le autostrade liguri", spiega il presidente dell'assemblea Gianmarco Medusei. Assente a inizio lavori a causa delle code nel Ponente ligure lungo la A10 anche l'assessore regionale all'Urbanistica Marco Scajola delegato a rappresentare il presidente della Regione Giovanni Toti durante la seduta odierna. Il capogruppo del M5S in Consiglio regionale Fabio Tosi bloccato nel traffico autostradale ha pubblicato via fb l'immagine di una corsia dell'autostrada A12 allagata stamani a in una galleria dopo il viadotto di Sori a causa delle infiltrazioni delle piogge.

Bloccato nel traffico lungo la A10 anche l'assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino. "Anche questa mattina il caos sulla A10. - denuncia Berrino - Autostrada riaperta con 3 ore di ritardo e code infinite. #A10cosinonva #liguriastopcantieri".