sport

"Vincere e farlo con una prestazione di alto livello, per trascinare il nostro pubblico e farci trascinare
1 minuto e 3 secondi di lettura
 Eusebio Di Francesco guarda alla sfida col Torino con animo pugnace. «C’è voglia di rifarsi, questo zero in classifica - dice l'allenatore della Sampdoria - infastidisce tutti. Dobbiamo vincere e dobbiamo farlo con una prestazione di alto livello. Dobbiamo trascinare il nostro pubblico e farci trascinare».


CONTINUITA'
«In queste prime giornate ci è mancata la continuità – dice - e l’attenzione in certe fasi della gara. Dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto, per esempio la prima mezzora contro il Sassuolo o a tratti contro il Napoli. Per ora parliamo ancora di pochi minuti, ma dobbiamo estendere le nostre prestazioni per portarle fino a 90 minuti».
CONCENTRAZIONE Il Torino non è una rivale semplice. «Affrontiamo una squadra forte, che ha una fisicità importante. Lavorano insieme da tanto tempo e con lo stesso allenatore: hanno valori importanti. Se penso già a Fiorentina e Inter? No, dobbiamo essere concentrati solo su domani».
TESTA «Stiamo lavorando sulla testa e sulla concentrazione, perché prima di tutto c’è questo: non il modulo, non il sistema… Questo è un momento in cui facciamo degli errori individuali e quando li facciamo prendiamo degli schiaffi. Quindi - conclude - bisogna migliorarsi».