A causa dell'emergenza coronavirus, Inps ha sospeso il ricevimento del pubblico agli sportelli. A partire dal10 marzo, in applicazione del D.P.C.M. del 9 marzo 2020, le Sedi ed Agenzie INPS della Liguria assicureranno l’informazione previdenziale in via temporanea, attraverso una serie di canali alternativi, adeguatamente potenziati, che garantiranno continuità al servizio previdenziale. In particolare sarà assicurata agli utenti la consulenza telefonica, attraverso un presidio multilivello che sarà presidiato nelle consuete fasce orarie di apertura al pubblico (dalle 8,30 alle 12,30), disponibile telefonando ai seguenti numeri provinciali di emergenza:
- Genova e Agenzie tel. 0105382500
- Savona e Agenzie tel. 0198315300
- Imperia e Agenzie tel. 0183705200
- La Spezia tel. 0187729200
- il servizio di risposta agli utenti con modalità telematica, attraverso il canale istituzionale “INPSrisponde” disponibile sul sito www.inps.it;
- la PEC;
- il cassetto bidirezionale on line per gli operatori abilitati.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Floris*
Venerdì 19 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Mercoledì 17 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiTunnel subportuale, tanti dubbi ma non toccate la Sopraelevata
Prima del cantiere "uno", prima del tunnel. Qualche domanda da non evadere