A causa dell'emergenza coronavirus, Inps ha sospeso il ricevimento del pubblico agli sportelli. A partire dal10 marzo, in applicazione del D.P.C.M. del 9 marzo 2020,  le Sedi ed Agenzie INPS della Liguria assicureranno l’informazione previdenziale in via temporanea, attraverso una serie di canali alternativi, adeguatamente potenziati, che garantiranno continuità al servizio previdenziale. In particolare sarà assicurata agli utenti la consulenza telefonica, attraverso un presidio multilivello che sarà presidiato nelle consuete fasce orarie di apertura al pubblico (dalle 8,30 alle 12,30), disponibile telefonando ai seguenti numeri provinciali di emergenza:
- Genova e Agenzie tel. 0105382500
 - Savona e Agenzie tel. 0198315300
 - Imperia e Agenzie tel. 0183705200
 - La Spezia tel. 0187729200
 
- il servizio di risposta agli utenti con modalità telematica, attraverso il canale istituzionale “INPSrisponde” disponibile sul sito www.inps.it;
 - la PEC;
 - il cassetto bidirezionale on line per gli operatori abilitati.
 
19° C
                                LIVE
                            
						
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
					
						Lunedì 03 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
					- 
				
					
												
						Mario Paternostro
					 
					
						Domenica 02 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
		
	
leggi tutti i commentiSalis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd
E se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista