cronaca

All'alba già 8 km di coda tra Ovada e Voltri. Tir contromano a Millesimo
6 minuti e 26 secondi di lettura
 Ancora una mattina di lunghe code sulle autostrade liguri a causa dei cantieri interminabili. La situazione più grave, alle prime ore dell'alba, è quella sulla A26 che da Genova Voltri porta a Gravellona Toce dove già prima delle 8 si toccano gli 8 chilometri di coda per chi cerca di raggiungere Genova. 

Alle 7 di mattina segnalato un Tir contromano sulla A6: tante le telefonate degli automobilisti alla stradale, era entrato contromano a Millesimo ed è poi uscito a Mondovì (LEGGI QUI). 

Per non parlare dei grandi disagi in porto a Genova: tutto bloccato nella zona di San Benigno, già da questa mattina alle 6. I camion arrivano dalla autostrada, dopo lunghe code, e si intasano in porto dove è iniziata anche la stagione dei traghetti e delle partenze per le isole.

Ore 18.30
In A12 nel tratto autostradale fra Recco e Chiavari, un incidente ha causato code fino a 2 km in direzione Rosignano: si è trattato di un tamponamento fra due veicoli che non ha portato a feriti 

La situazione alle ore 17.30:

Sulla A7 Milano-Genova coda di 5 km tra Vignole Borbera e Isola del Cantone per lavori in direzione Genova
Sulla A7 Milano-Genova coda di 2 km fra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori in direzione Milano
Sulla A7 Milano-Genova coda di 1 km fra Busalla e Ronco Scrivia per lavori

Sulla A10 Genova-Savona in direzione Ventimiglia coda di 7 km tra Varazze e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. 
Sulla A10 Genova-Savona coda di 3 km tra Bivio A10/Fine Complanare Savona e Albisola per lavori

Sulla A12 Genova-Roma coda di 2 km fra Rapallo e Genova Nervi per lavori in direzione Genova
Sulla A12 Genova-Roma coda di 2 km fra Rapallo e Chiavari in direzione Rosignano per lavori
Sulla A12 Genova-Roma coda di 2 km fra Genova Nervi e Recco in direzione Rosignano per lavori

Sulla A26 Ge.Voltri-Gravellona Toce coda di 7 km fra Ovada e Voltri per lavori in direzione Voltri
Sulla A26 Ge.Voltri-Gravellona Toce coda di 5 km fra Voltri e Masone direzione Gravellona per lavori


La situazione alle ore 14:30:

Sulla A26 Voltri-Gravellona in direzione Genova Voltri coda di 8 km tra Ovada e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori e in direzione Gravellona Toce coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. 

Sulla A10 Genova-Savona in direzione Ventimiglia coda di 7 km tra Varazze e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. Code tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per lavori e tra Genova Pegli e Bivio A10/A26 Trafori per lavori.

Sulla A7
Milano-Serravalle-Genova in direzione Milano coda di 3 km tra Vignole Borbera e Isola del Cantone per lavori.

Sulla A12 Genova-Rosignano marittimo coda di 3 km tra Genova Nervi e Recco. Coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori.


La situazione alle ore 13:30:

Sulla A26 Voltri-Gravellona in direzione Genova Voltri coda di 6 km tra Ovada e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori e in direzione Gravellona Toce coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. Coda di 4 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per veicolo in avaria


Sulla A10
Genova-Savona in direzione Ventimiglia coda di 6 km tra Varazze e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. Si aggiungono 2 km tra Bivio A10/Fine Complanare Savona e Albisola per lavori verso Genova. Coda di 1 km tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per lavori e coda di 1 km tra Genova Pegli e Bivio A10/A26 Trafori per lavori.

Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova in direzione Milano coda di 2 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori.

Sulla A12 Genova-Rosignano marittimo coda di 3 km tra Genova Nervi e Recco e coda di 1 km tra Recco e Genova Nervi per lavori. Coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori.





La situazione alle ore 12:

Sulla A26 Voltri-Gravellona in direzione Genova Voltri coda di 6 km tra Ovada e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori e in direzione Gravellona Toce coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.

Sulla A10 Genova-Savona in direzione Ventimiglia coda di 8 km tra Varazze e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. Si aggiungono 2 km tra Bivio A10/Fine Complanare Savona e Albisola per lavori verso Genova. Coda di 1 km tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per lavori e coda di 1 km tra Genova Pegli e Bivio A10/A26 Trafori per lavori.

Sulla A7
Milano-Serravalle-Genova in direzione Milano coda di 3 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori.

Sulla A12 Genova-Rosignano marittimo coda di 4 km tra Genova Nervi e Recco e coda di 1 km tra Recco e Genova Nervi per lavori. Coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori.

 

La situazione alle ore 11:

Sulla A26 Voltri-Gravellona in direzione Genova Voltri coda di 7 km tra Ovada e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori e in direzione Gravellona Toce coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.

Sulla A10 Genova-Savona in direzione Ventimiglia coda di 9 km tra Varazze e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. Coda di 2 km tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per lavori e coda di 4 km tra Genova Pegli e Bivio A10/A26 Trafori per lavori.

Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova in direzione Milano coda di 2 km tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Busalla per lavori. Coda di 1 km tra Busalla e Ronco Scrivia per lavori.


Sulla A12 Genova-Rosignano marittimo coda di 3 km tra Genova Nervi e Recco e coda di 1 km tra Recco e Genova Nervi per lavori. Coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori.

 

La situazione alle ore 10:

Sulla A26
Voltri-Gravellona in direzione Genova Voltri coda di 7 km tra Ovada e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori e in direzione Gravellona Toce coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.

Sulla A10
Genova-Savona in direzione Ventimiglia coda di 6 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. Coda di 2 km tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per lavori.

Sulla A7
Milano-Serravalle-Genova in direzione Milano coda di 5 km tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Busalla per lavori.

Sulla A12
Genova-Rosignano marittimo coda di 3 km tra Genova Nervi e Recco e coda di 1 km tra Recco e Genova Nervi per lavori. Coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori.


La situazione alle ore 9:

Sulla A26
Voltri-Gravellona in direzione Genova Voltri coda di 8 km tra Ovada e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori e in direzione Gravellona Toce coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.

Sulla A10
Genova-Savona in direzione Ventimiglia coda di 4 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori.

Sulla A12
Genova-Rosignano marittimo coda di 3 km tra Genova Nervi e Recco e coda di 1 km tra Recco e Genova Nervi per lavori. Coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori.

Traffico rallentato a Genova Ovest per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova in direzione Milano coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori.

La situazione alle ore 8:

Sulla A26
Voltri-Gravellona in direzione Genova Voltri coda di 8 km tra Ovada e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori e in direzione Gravellona Toce coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.

Traffico rallentato tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso.

Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova in direzione Milano coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori.

Sulla A10 Genova-Savona in direzione Ventimiglia coda di 1 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori.

Sulla A12 genova-Rosignano marittimo coda di 1 km tra Genova Nervi e Recco e coda di 1 km tra Recco e Genova Nervi per lavori. Coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori.