Continuano le code in autostrada dall'alba di martedì dopo un lunedì da bollino nero sulle vie liguri: la mattina si apre con code su tutte le direttrici della Liguria, con particolare intensità, come già era avvenuto ieri, sul levante. Da ieri 7 giugno infatti hanno riaperto i cantieri per i lavori autostradali e puntuali con le riaperture sono ricominciati i dolori per gli automobilisti.Questa la situazione della mattina:
Sulla A26 Voltri-Gravellona in direzione Genova Voltri coda di 4 km tra Ovada e Masone per lavori. Ulteriore coda di 3 km anche tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.
Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova in direzione Genova coda di 1 km tra Ronco Scrivia e Busalla per lavori. Sempre in direzione Genova, segnalato il traffico rallentato tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per traffico intenso.
Sulla A12 Genova-Rosignano marittimo in direzione Genova coda di 2 km tra Recco e Genova Nervi e coda di 2 km tra Genova Nervi e Recco per lavori. E ancora, coda di 1 chilometro tra Rapallo e Chiavari.
Sulla A10 due chilometri di coda a causa dei lavori tra Varazze e Celle Ligure in direzione Savona.
13° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Giulia Panizza*
Mercoledì 22 Ottobre 2025
-
Rita Banzi*
Martedì 21 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiContro il cancro pediatrico non dimenticate l'umanità
Una ricerca attenta alle differenze di genere per generare equità