TURISMO

La gara prosegue anche ad agosto con le eccellenze dell’entroterra

Bandiera Blu, Arma di Taggia prima spiaggia in semifinale contest regionale online

giovedì 02 luglio 2020
Bandiera Blu, Arma di Taggia prima spiaggia in semifinale contest regionale online

TAGGIA - È Arma di Taggia la prima Bandiera Blu a raggiungere la semifinale del contest organizzato sulla pagina Facebook di Regione Liguria, dopo un testa a testa con Albissola Marina. Più di quattromila i voti assegnati durante la sfida del primo girone, che ha contribuito a far comparire la bellezza delle quattro Bandiere Blu (Arma di Taggia, Lerici, Albissola Marina e Pietra Ligure) nel feed di oltre 180mila utenti Facebook.

"Raggiunto dunque l’obiettivo del contest, ovvero valorizzare le eccellenze liguri: al termine della tenzone non sono mancati i cavallereschi complimenti fra account social istituzionali dei partecipanti, a dimostrazione che si compete a colpi di innocui clic ma si vince tutti insieme come sistema turistico". È in corso la seconda manche, con Chiavari, Bordighera, Fiumaretta e Albisola Superiore. Il contest proseguirà anche ad agosto con le eccellenze dell’entroterra: le Bandiere Arancioni e i Borghi più belli d’Italia.

Contest Bandiere Blu: martedì 7 Diano Marina, Bergeggi, Lavagna, Framura; giovedì 9 Imperia, Sanremo, Savona, Sestri Levante; martedì 14 Riva Ligure, Celle Ligure, Santa Margherita Ligure, Levanto; giovedì 16 San Lorenzo al mare, Ceriale, Camogli, Finale Ligure; martedì 21 Borghetto Santo Spirito, Noli, Loano, Bonassola; giovedì 23 Santo Stefano al mare, Spotorno, Moneglia, Varazze; lunedì 27 semifinale; mercoledì 29 semifinale; sabato 1 agosto finalissima.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place