cronaca

Gli aggiornamenti su Primocanale
1 minuto e 6 secondi di lettura
Ancora una mattinata di difficoltà per quanto riguarda il traffico autostradale della Liguria. Tra cantieri, chiusure, restringimenti e scambi di carreggiate non mancano le ormai consuete code e tempi lunghi per gli spostamenti.


Sulla A10 coda di 2 km tra Celle Ligure e il bivio A10 e l'inizio della complanare Savona per lavori. Sempre sulla A10 coda di 6 km tra Arenzano e Genova Pegli per lavori. Sulla A12 coda di 2 km tra Genova Nervi e Genova est per lavori. E ancora sulla A12 coda di 2 km tra Rapallo e Recco per lavori. Coda anche dalla A10 verso il bivio per la A26. Intorno alle 7, secondo quanto riferito dalla polizia stradale, un camion ha perso del materiale lungo l'asfalto tra Genova Pegli e Genova Aeroporto. E ancora visto il traffico intenso i mezzi leggeri in arrivo a Genova dal Ponente vengono fatti uscire obbligatoriamente a Genova Pra' per poi proseguire lungo la viabilità cittadina, situazione che contribuisce a creare disagi le traffico lungo le strade di Genova che da Pra' si dirigono verso il centro. 


E sono tanti oltre ai cantieri le problematiche. L'uscita di Genova Pra' è chiusa al traffico provenendo da Genova. Sulla A26 a Masone chiusa l'entrata sia in direzione Genova che Ovada a causa di una frana che insiste sulla rampa di accesso all'autostrada.